8 aprile 2018 giornata intensa ma positiva

Domenica 8 aprile quasi tutti i nostri ragazzi sono stati impegnati in gare e tornei che hanno messo a dura prova la nostra capacità organizzativa ed il gruppo genitori. Ben 6 squadre sono state infatti protagonista in tre location diverse (prima volta in assoluto per il nostro settore giovanile) ove grazie all’aiuto dei genitori tutto è filato per il meglio.

A Cernusco protagonista l’Under 16 Femminile ed una mista under 16; la formazione femminile ha affrontato la compagine del CUS Padova in una gara che, anche questa volta, ha visto le nostre donzelle sbagliare non poche occasioni da rete permettendo al club patavino di imporsi per 2 a 1. Sempre a Cernusco debutto del Torneo Open Patavium con una nostra formazione mista impegnata contro le ragazze dell’ASD Patavium 2003; due nette vittorie (6-0 e 12-0) dove tutti i ragazzi e le ragazze convocate hanno avuto la possibilità di giocare e mostrare degli indubbi progressi

A Castello d’Agogna di scena la nostra Under 12 Maschile al suo debutto in campionato. Due vittorie per 4 a 1 e 18 a 0 per i biancorossi; nella prima hanno avuto ragione di una Moncalvese giovane ma battagliera mentre nella seconda gli avversari dell’HC Novara nulla hanno potuto contro i nostri giovani (troppa la differenza tecnica e tattica in campo).

A Mori protagoniste altre tre squadre (Under 12, Under 10 e Under 8) con le formazioni dei più giovani che hanno mostrato buone cose permettendo all’Under 10 di raggiungere un onorevole III posto. Per l’Under 12 (quasi tutte ragazze) la differenza nei confronti delle squadre maschili ha fatto la differenza (VI posto finale) anche se, ad onor del vero ci si poteva forse aspettare qualche cosa in più (comunque è tutta esperienza accumulata). Oltre che alle nostre squadre grande attenzione e plauso al gruppo genitori che hanno permesso a coach Nicholas di portare a termine il torneo con l’aiuto di assistant coach all’altezza.

1 Commento

Rispondi