PRIMA GRANDE GIOIA PER LE UNDER 16

 

Finalmente è arrivata. Domenica 6 maggio in quel di Padova le nostre girls Under 16 hanno finalmente coronato la rincorsa verso la prima vittoria in campionato. Seppur di misura (1 a 0) le nostre ragazze hanno avuto ragione di una squadra che doveva assolutamente vincere per mantenere vive le speranze di aggiudicarsi il primo posto del girone. Abbiamo così fatto un grosso favore agli amici/che di Riva del Garda che, salvo terremoti, dovrebbero poter aggiudicarsi il primo posto del girone (mancano per Riva, Padova e Reggio Emilia alcune gare dove le gardesane non dovrebbero, a questo punto, aver problemi).

Di Kira Coombes la rete della vittoria siglata nel primo tempo della gara.

Una vittoria che premia il lavoro e la costanza delle ragazze di coach Manzoni che per tutto l’anno hanno cercato di progredire allenandosi anche una o due volte in più alla settimana con i ragazzi della Senior.

Adesso, a parte Bee Happy, etc. un poco di meritato riposo in attesa di dedicarsi alla prossima stagione dove potrebbero essere sicure protagoniste (ovviamente gli allenamenti continuano)

BRAVE e tanti, tanti complimenti….. il lavoro paga ed i compagni/compagne del gruppo giovanile dovranno prendere esempio.

1 Commento

  1. Veramente meritata, dopo tutti i ‘Blood, sweat and tears’, lasciato sul campo dalle ragazze in questo campionato!!!

Rispondi