Under 12 M – Primo obiettivo raggiunto

Con le gare di Novara del 29 aprile si è chiusa la prima fase del campionato Under 12 M che ha proclamato le due formazioni che parteciperanno al girone di qualificazione Nord Ovest per il passaggio alla fase finale. Dopo le prime 4 vittorie dei due concentramenti di Castello d’Agogna e Cernusco sono arrivate altre due larghe vittorie contro HC Novara (21-0)e SHP Bonomi (17-0) che hanno dato il primo posto del sottogirone B ai nostri giovani. Due gare praticamente a senso unico dove il nostro keeper non ha dovuto fare neppure un intervento e con coach Claudio che ha potuto sperimentare soluzioni tattiche nuove permettendo un piccolo ma importante passo avanti alla squadra. Ora si attendono le decisioni del SAN Area 1 per le date del girone di qualificazione ove parteciperanno di sicuro Hockey Cernusco, US Moncalvese,  HP Valchisone e con buone probabilità HC Bra (gli mancano 3 punti per poter passare al turno successivo).

Ovviamente le prossime gare saranno senza dubbio più impegnative ma necessarie per poter raggiungere l’obiettivo più importante (non se ne parla per scaramanzia).

1 Commento

  1. Direi che i numeri, 6 vittorie su 6 e una differenza reti di 71 (quasi 12 a partita) sono veramente notevole per i nostri boys.
    Però a questo punto le partite ‘facile’ non ci saranno più. Ci aspetta una bella sfida per nostri ragazzi per arrivare i finali.

Rispondi