Under 12 M – Tre su tre

Primo concentramento del girone A-F1 da dove uscirà la squadra che accederà alle finali nazionali di Potenza Picena del 23 e 24 giugno. I nostro boys erano impegnati in quel di Moncalvo per tre gare importanti da affrontare con la giusta grinta e determinazione. Come le pari età (impegnate a Reggio Emilia) i nostri ragazzi hanno brillantemente superato questo primo ostacolo imponendosi nettamente contro tutte e tre le squadre affrontate riuscendo, addirittura, ad annichilire lo spauracchio Valchisone.

27 a 1 contro HC Bra, 6 a 2 contro Moncalvo e “udite udite” 13 a 2 contro il Valchisone che nel sottogirone disputato tra aprile e maggio aveva segnato ben 86 reti nelle 6 gare disputate (i biancorossi si erano fermati a 74).

Grande prova di tutti i ragazzi impegnati da coach Claudio anche se, purtroppo, non è ancora finita. Senza dubbio Moncalvese e Valchisone cercheranno di rendere la vita dura nel concentramento del 10 giugno; prepararsi con grinta e sacrificio sarà la parola d’ordine (come per le ragazze)

Questi gli atleti utilizzati

Marinato Alessandro, Pressato Daniele, Perezzani Davide, Coombes Adam, Antonelli Alessandro, Casalini Mattia, Olimpio Andrea, Monopoli Adriano

3 Commenti

  1. Vorrei comunque ricordare l’infortunio di Alessandro Marinato nell’ultima partita. Quando i ragazzi si impegnano tanto e danno l’anima, a volte succede.
    Auguri di pronta guarigione.

    P.S. Forse sarebbe stato meglio toglierlo dalla partita. Era la terza e ultima e c’era un ampio margine.

Rispondi