U14F – Si inizia un nuovo percorso

Domenica 16 settembre a Reggio Emilia è iniziato il campionato under 14 Femminile, con le nostre ragazze impegnate in due partite contro Patavium e Città Tricolore.
Dato il relativo inesperienza della squadra nel gioco Hockey a sette, l’obbiettivo del giorno era solamente di ottenere un po’ di esperienza nel nuovo formato di gioco.

Nel prima partita contro Patavium però, con la buona tecnica acquisita negli ultimi anni e una grande voglia di vincere che non manca mai in questo gruppo, le ragazze di Cernusco hanno dominato la partita vincendo 7-0.
Nella seconda partita contro Citta tricolori di Reggio Emilia invece hanno trovato un avversario molto più preparato. Nonostante ciò è stata una partita molto equilibrata, purtroppo persa 0-2. L’infortunio alla povera Fabiana durante la seconda partita e il ‘discutibile’ arbitraggio di uno degli ufficiali di casa ha lasciato un po’ di amarezza su una giornata altrimenti molto positiva.

Comunque l’impegno costante e capacità tecnica dimostrata durante la giornata, ci dà grande speranza per il futuro. FORZA CERNUSCO !!!

Di seguito gli atleti utilizzati
BRAMBILLA LINDA
COOMBES KIRA
CRINGOLI LINDA
FRATICELLI ALBA
GRANATIERO BEATRICE
GUZZON BEATRICE
MOSCARELLI GAIA
PRESSATO CHIARA
RAMPI SILVIA
ROVATI FABIANA
VERDERIO ZOE

Be the first to comment

Rispondi