CONSIGLIO DIRETTIVO NUM 4 del 1° ottobre 2018

In data 1° ottobre si è tenuto il 4°consiglio direttivo dell’Hockey Cernusco.

Ad inizio riunione si affrontano problemi di carattere generale sul da farsi che richiederà la formazione di più gruppi di lavoro in modo da poter affrontare tutte le problematiche/decisioni che il Consiglio deve ancora affrontare per dare al sodalizio la corretta funzionalità e gestione

Quote Associative

Viene fatto il punto della situazione attuale ove si rileva che non tutti i soci atleti hanno provveduto al versamento della quota associativa. Entro il 15 ottobre verrà fatto un nuovo punto della situazione con contestuale, se del caso, nuovo sollecito. Coloro che non provvederanno entro il 30 novembre 2018 al pagamento della quota associativa saranno, su delibera del consiglio, estromessi dall’albo soci. Vien poi stabilita la quota di Euro 100 per i dirigenti membri del consiglio che non siano garanti e/o genitori di atleti/e

Campionati Indoor

Su proposta del gruppo tecnico si delibera la sola iscrizione al Campionato Under 16 Femminile. Per le altre categoria ci si darà da fare per far svolgere attività in tornei amichevoli. Gli atleti/e che non svolgeranno attività ufficiale potranno richiedere il prestito (limitatamente all’attività indoor) a favore di altre società

Team Managers e Arbitri Societari

Vista la necessità di meglio organizzare l’attività delle formazioni giovanili (per la senior non esistono al momento problemi) si procederà all’effettuazione di un corso per Team Managers in modo da snellire l’attività di preparazione e conduzione organizzativa delle squadre (organizzazione a cura di C.Mariani). Il sig. Giovanni Pastori con la collaborazione di Gianluca Medone (Settore Tecnico) si attiveranno per poter organizzare un corso arbitri societari tenuto da F.Dal Mas (che ha dato la disponibilità)

Corso DAE

Verrà a breve organizzato un corso per operatori laici DAE per il quale R.Corno si interesserà presso Mario Ubbiali (Croce Bianca Cernusco)

Abbigliamento

In settimana si provvederà a procedere con l’ordine dell’abbigliamento necessario (ed a quello richiesto dai genitori) presso la DASport (Joma) di Via Torino

Segreteria e Settore Amministrativo

Si procederà a rendere operativi i due settori con l’aiuto di persone del Consiglio ed esterne allo stesso in modo da rendere più efficiente la gestione societaria e la sua conduzione amministrativa. I due settori dovranno essere operativi il prima possibile

Vengono poi affrontate alcune problematiche relative al mandato conferito all’avv. Dedoni (non più necessario) ed alla situazione gestione campo per la quale al momento non si conoscono le volontà della FIH in attesa che il Comune approvi in Consoglio Comunale la relativa delibera di affidamento gestione alla FIH

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