PRESIDENTE FIH IN VISITA

Venerdì 14 dicembre 2018 (prima della nostra festa di Natale) ha fatto visita al Centro Sportivo il Presidente Federale Sergio Mignardi accompagnato dal Vice Presidente Enrico Medda e da Claudio Valdinoci in qualità di referente FIH per la gestione Campo.

In occasione della visita, utile per fare il punto con Cernusco Hockey e Sport (M. Sorice e L. Fabrizio) sulla gestione campo, gli organi federali si sono complimentati per il lavoro sin qui svolto per migliorare la “vivibilità” del centro e, soprattutto si sono favorevolmente espressi per lo spirito di collaborazione avuto da parte dell’Hockey Cernusco e HC Argentia.

E’ stata confermata la piena disponibilità della FIH per sostenere il lavoro delle società che stanno contribuendo alla gestione richiamando l’attenzione sul fatto che dovranno essere fatte, appena terminato questo primo periodo di avvio della gestione, iniziative e manifestazioni volte al coinvolgimento sociale e aggregativo sia dei tesserati FIH che della cittadinanza cernuschese sfruttando anche il fatto che Cernusco sarà Città Europea dello Sport

Be the first to comment

Rispondi