U16F Indoor – Le porte si chiudono all’Indoor

Domenica 03 Febbraio, le squadre del Girone A si trovano a Bra per l’ultima tappa del campionato Indoor.

Nella prima partita Cernusco disputa la formazione di Savona per un molto improbabile (se anche matematicamente possibile) posto nelle finali nazionali. Nel primo tempo la partita era equilibrata e a 2-2, l’idea di portare a casa almeno un punto dall’incontro non sembrava così impossibile. Nel secondo tempo, però con qualche errore di troppo e un calo di fiducia verso la fine della partita ha visto il Savona vince 6-2. Comunque un risultato che non riflette correttamente la partita.


Nella seconda partita contro il Moncalvese (la squadra battuta 3-1 lo scorso weekend), le ragazze finiscono il primo tempo con un meritato vantaggio di 2-0. Nel secondo tempo le due squadre vanno all’attacco, Moncalvese per rimettere la partita in discussione e Cernusco per estendere il vantaggio. La partita divento molto aperta ed imprevedibile. Alla fine, un corto segnato ma annullato perché la pallina non era uscita dal area e un rigore sbagliato risultano molto costosi e la partita finisce 2-2.

Cernusco finisce il girone in terzo posto con 4 punti.

Tutta l’attenzione adesso si rivolge al campionato su prato, un terreno su quale le ragazze di Cernusco hanno più affinità.

 

FORZA CERNUSCO!!!

Di seguito le atlete utilizzate
Brambilla Linda
Brambilla Sofia
Coombes Kira
D’Alessandro Sofia
Gibin Benedetta
Granatiero Beatrice
Manzoni Lara
Perezzani Lucia
Rovati Federica
Rovati Fabiana

Coach: Manzoni Mauro
Dirigente: Rovati Umberto

1 Commento

  1. Considerato che si è trattato della prima esperienza effettiva in un campionato indoor possiamo solo essere contenti di quanto fatto dalle nostre girls e dai coach

Rispondi